Direttivo

Presidente

Francesco Fiorini

Tesoriere

Simone Sandri

Segretario

Nicola Ceresi

Consigliere

Giacomo Golfieri

Consigliere

Andrea Cavicchi

Consigliere

Massimo Pierpaoli

La nostra Storia

L'Associazione, apartitica e senza fine di lucro, ispirandosi ai principi di solidarietà umana si prefigge come scopo di partecipare alla soluzione dei problemi medici e sociali inerenti all'emofilia e alle malattie emorragiche in genere.  

A tal fine l'Associazione si attiverà per il conseguimento di detti scopi, nei confronti, sia dei privati cittadini, sia degli organismi preposti, affinchè vengano attuate la prevenzione delle malattie emorragiche e il sostegno agli ammalati, attraverso una corretta informazione e collaborazione da attuarsi nell'ambito di un fattivo aiuto alle persone affette da tale problema e alle loro famiglie. 

Vieni con noi

Il Direttivo dell'Associazione viene eletto ogni tre anni dall'assemblea dei soci. 

Partecipa anche tu alla vita associativa e alle attività che Assemobo promuove: il tuo impegno è fondamentale per garantire all'Associazione pluralità di idee e la realizzazione delle progettualità. Iscriviti qui 

Scrivici all'indirizzo email: segreteria@assemobo.com

Giovani

Se hai più di 18 anni ( o stai per compierli) potrai avere l'opportunità di partecipare ai programmi e alle attività di FedEmo Giovani:

per saperne di più vai su https://fedemo.it/progetti/comitato-giovani/ 

Scrivici all'indirizzo email: segreteria@assemobo.com

Questa è la campagna informativa di Natale creata dai ragazzi che partecipano al programma di formazione di FEDEMO, provenienti da tutta Italia.

L'Associazione Emofilici di Bologna e provincia fa parte della Federazione nazionale delle Associazioni Emofilici: FedEmo

Per essere sempre informato sulle attività e le novità delle altre associazioni italiane visita il sito www.fedemo.it